• RazoRock - Nomad, sapone da barba 150ml

Le note agrumate, il cuore di spezie ed il fondo di legni rendono questa fragranza ideale per accompagnare la rasatura. RazoRock l’ha creata ispirandosi ad un profumo di Penhaligon’s, Zizzonia, che uno dei fondatori del brand canadese ha annusato mentre accompagnava la moglie in giro per profumerie. L’amore per la fragranza è stato tale da commissionare ad un autorità della profumeria francese un "clone" che ricordasse il più possibile questa fragranza di nicchia. Il risultato è sorprendente con  il solito, inavvicinabile rapporto qualità prezzo. Le qualità olfattive di Nomad sono accompagnate dalla bontà della formula del sapone da barba a pasta morbida. Contiene burro di Karité, olio di Argan, Aloe Vera e Lanolina. Un combinazione che aiuta il rasoio a scorrere lasciando la pelle nutrita ed in salute per una fantastica sensazione post rasatura. Pensato in Canada e fatto a mano in Italia.

 

Ingredients: Stearic Acid, Aqua (Water/Eau), Cocos Nucifera(Coconut) Oil, Potassium Hydroxide,Sodium Hydroxide, Hydrogenated Lanolin, Butyrospermum Parkii (Shea)Butter, Fragrance(Parfum), Argania Spinosa (Argan)Oil, Aloe Barbadensis Extract(Aloe), Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Limonene.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

RazoRock - Nomad, sapone da barba 150ml

  • Marca: RazoRock
  • Codice Prodotto: nomad
  • Disponibilità: Disponibile
  • 11,00€


Prodotti Collegati

RazoRock - Nomad, dopobarba 100ml

RazoRock - Nomad, dopobarba 100ml

Nomad è stato creato da RazoRock traendo ispirazione da un profumo di Penhaligons: Zizonia. Si tratta  di una fragranza speziata-legnosa che non..

12,50€